Pietra Lavica Vesuviana

Tradizione, disponibilità, innovazione.

Insieme a te per sviluppare progetti : valutiamo le pietre per la tua casa, l’accesso, i viali, le scale, i terrazzi, anche gli interni, per ottenere il meglio coniugando economia e stile.
Effettuiamo sopralluoghi , rilievi, scelte delle pietre, un completo progetto redatto insieme ai tuoi tecnici, al fine di superare anche un iter burocratico, ove fosse necessario.

Prodotti

Pietra Lavica Vesuviana commercializza i prodotti di un insieme integrato di imprese che con dinamicità competono in un mercato in continua evoluzione.

Mission

La mission è quella di fornire ai privati, aziende, enti pubblici, i prodotti necessari, con particolare attenzione alla compatibilità storica e strutturale.

Servizi

Manutenzione, ristrutturazione di infrastrutture edilizie complesse con una proposta di consulenza, progettazione, realizzazione e posa in opera.

Applicazioni

Dall'edilizia di qualità alla declinazione nell'arredamento, la pietra lavica vesuviana è lavorata in tutte le sue forme e per ogni tipo di impiego.

chi siamo

l'Azienda

La soddisfazione del cliente è l’elemento base su cui si fonda il sistema di qualità: per fornire la migliore assistenza, dalla progettazione alla realizzazione di ogni opera.

Sviluppiamo creatività quando la priorità è lo stile.

Offriamo esperienza quando il prodotto si deve inserire armoniosamente nell’ambiente.

Forti del cammino fatto e del patrimonio accumulato da generazioni, dalle idee e dalla professionalità di una nuova leva di operatori, guardiamo il futuro con l’ambizione di crescere conservando profondamente le radici sul territorio.

Tutela

I nostri interventi

Le opere infrastutturali, gli interventi di medie e grandi dimensioni, l’attività finalizzata ai settori pubblici e privati sono i tradizionali campi d’intervento di Pietra Lavica Vesuviana.

Lo sviluppo del rapporto sociale nel rispetto e nella tutela della persona e del lavoro, coniugate con la vocazione al progresso e all’innovazione, sono le carte vincenti di quella che è oggi una moderna ed efficiente impresa.

Per questi motivi Pietra Lavica Vesuviana si candida come partner affidabile per la pubblica amministrazione, per il cliente privato e per il singolo cittadino che acquista il prodotto.

L’obiettivo è quello di crescere per continuare ad evolvere la propria missione.

Eleganti ed esclusivi

I Nostri Progetti

Le realizzazioni in Pietra Lavica Vesuviana naturale acquisiscono un elevato valore estetico, consentendo di apprezzare al massimo il valore della pietra e il lavoro fatto da operatori esperti.
La sapienza e competenza dei nostri artigiani e dei nostri consulenti, saranno garanzia di qualità per la tua casa.

Pietra Lavica Vesuviana nasce diversi anni fa e a tutt’oggi costituisce la radice su cui si basa tradizione, continuità e spirito imprenditoriale.

Contatti

Chiamaci senza impegno

+39 347 744 0798

Informazioni

info@pietralavicavesuviana.it

Richiedi un preventivo

preventivo@pietralavicavesuviana.it

Social Media

“..queste lave di fuoco raffreddate prendono una durezza ed una consistenza maggiore di quella del marmo di Carrara e del Piperno; e di questa pietra di colore subceruleo sono lastricate tutte le strade della nostra città”